Tempo di asparagi: 09.04. - 08.05.16 - Ristorante Apollonia - Gourmet Südtirol

Da sempre a Terlano e nei paesi limitrofi come Nalles, Vilpiano e Andriano la coltivazione di asparagi riveste un ruolo fondamentale. Il terreno sabbioso della Valle dell’Adige centrale e il clima mite e gradevole favoriscono la crescita di questo gustoso ortaggio.

 

Dal 9 aprile al 10 maggio anche noi portiamo in tavola questa primizia e l’asparago di Terlano diventa il protagonista di tanti piatti stagionali.

 

Accanto alla ricetta classica con prosciutto cotto e salsa bolzanina, gli asparagi danno un tocco in più a molti altri deliziosi piatti e soddisfano anche i palati più esigenti.

Venite a trovarci e scoprite il mondo degli asparagi in tutta la sua varietà!

 

Apollonia - Café & Ristorante

Via S. Apollonia 3

I-39010 Nalles / Sirmiano - Alto Adige 

Tel: +39 0471 67 86 56

Fax: +39 0471 19 69 280 

info@restaurant-apollonia.it

www.restaurant-apollonia.it

 

Orario di apertura: 

Cucina: dalle ore 11.30 alle ore 14.00 (domenica e festivi fino alle ore 14.30) 

e dalle ore 17.30 alle ore 21.00. Nel frattempo, di pomeriggio c’è una 

piccola selezione di pietanze calde e fredde. 

Lunedì giorno di riposo

 

Ristorante à la carte│Cucina altoatesina e mediterranea│Feste private│Vini│Pasta fatta in casa│Cene aziendali│Terrazza soleggiata│Torte fatte in casa│Succhi di frutta fatti in casa e lamponi

Kommentar schreiben

Kommentare: 0

Newsletter Abonnenten Gourmet

* indicates required
Email Format

Bere Bar    Cafe    Pub    Club    Bistro Südtirol    Alto Adige    Ristoranti    Keller cantine    Hütten    Skifahren    Malghe in Südtirol    Alto Adige    Delikatessen Spezialitäten aus Südtirol    Urlaub in Südtirol  Südtiroler ProdukteVacanze in Alto Adige Rezepte aus Südtirol    Sehenswürdigkeiten in Südtirol    Must see´s in Alto Adige    Rezepte aus Südtirol    Ricette dall`Alto Adige Gourmet Südtirol Wein aus Süditrol     Essen in Südtirol   Weihnachten in Südtirol Golfen in Südtirol   Trinken in Südtirol    Gourmet Hotels in Südtirol     Wandern    Golf in Südtirol