Mercatini natalizi in Alta Badia - Gourmet Südtirol

Tiroler Schlossadvent Avvento a Castel Tirolo Gourmet Südtirol

Mercatini natalizi in Alta Badia

02.12.2017 - 07.01.2018

 

L'Alta Badia propone dei mercatini di Natale all'insegna di quiete, cultura e tradizione

 

I mercatini di Natale fanno parte della tradizione natalizia dell’Alto Adige. Nelle città come Bolzano, Merano, Bressanone o Brunico i mercatini di Natale sono una consolidata realtà.

 

Da qualche anno anche l’Alta Badia, dolce valle nelle Dolomiti dell'Alto Adige, propone ai suoi visitatori dei mercatini natalizi che si ispirano alla cultura e tradizione ladine.

 

Nel centro dei paesi di Corvara e San Cassiano saranno allestite delle casette in legno dove tranquillità e quiete avranno un ruolo chiave: potrete passeggiare ammirando il paesaggio invernale delle Dolomiti, assaggiare prodotti tipici e assistere a dimostrazioni di artigiani del luogo.

I mercatini di Natale in Alta Badia

 

Il Paisc da Nadè vuole ricreare nel centro pedonale di San Cassiano l’atmosfera tradizionale natalizia attraverso la realizzazione di un villaggio composto da casette in legno, luci, addobbi tradizionali ed un programma di attività e manifestazioni appositamente ideato per l’occasione.

 

 

 

www.altabadia.org

Kommentar schreiben

Kommentare: 0

Newsletter Abonnenten Gourmet

* indicates required
Email Format

Bere Bar    Cafe    Pub    Club    Bistro Südtirol    Alto Adige    Ristoranti    Keller cantine    Hütten    Skifahren    Malghe in Südtirol    Alto Adige    Delikatessen Spezialitäten aus Südtirol    Urlaub in Südtirol  Südtiroler ProdukteVacanze in Alto Adige Rezepte aus Südtirol    Sehenswürdigkeiten in Südtirol    Must see´s in Alto Adige    Rezepte aus Südtirol    Ricette dall`Alto Adige Gourmet Südtirol Wein aus Süditrol     Essen in Südtirol   Weihnachten in Südtirol Golfen in Südtirol   Trinken in Südtirol    Gourmet Hotels in Südtirol     Wandern    Golf in Südtirol