Piante da mordere - Foodie Factory - Castel Trauttmansdorff - Gourmet Südtirol

Laurin Top of Südtirol Wein Top of Vini Alto Adige Gourmet Südtirol

 

Piante da mordere - Foodie Factory - Castel Trauttmansdorff

31.10. + 07.11.15


Ogni sabato in ottobre e novembre saranno servite proposte di arte culinaria creativa di alto livello in un’atmosfera informale e rilassata. Gli appuntamenti a Castel Trauttmansdorff si rifanno al leitmotiv dell’officina del gusto "Foodie Factory", esaltando l’incontro sul piano culinario di influssi alpini e mediterranei.


Sotto il titolo "Piante da mordere", il sabato verranno in oltre proposte visite ai Giardini con motivi d’interesse sempre differenti. Avvincenti passeggiate attraverso il mondo delle piante e dei frutti saranno corredate da esperienze gastronomiche basate su specialità stagionali di qualità. Teatro dei gustosi momenti sarà il ristorante Schlossgarten con la sua splendida vista sul parco.



Numero limitato di partecipanti

Prezzo: € 39,00 incl. entrata Giardini, visite guidata, menù (tre portate incl. vino, acqua, caffè)

Inizio visita guidata: ore 11.00

Pranzo: ore 12.30

desiderata la prenotazione

Per prenotare chiami il numero +39 0473 255600 o scrive a info@trauttmansdorff.it

Kommentar schreiben

Kommentare: 0

Gentile visitatore, le do il benvenuto sul mio sito Gourmet Südtirol. In questo momento il sito è in fase di revisione, mi scuso per gli eventuali (e temporanei) problemi di visualizzazione. Monika

Pfitscher

X PopUp IT

Liebe Besucher/in, ich freue mich, Sie auf Gourmet Südtirol begrüßen zu dürfen. Zurzeit wird meine Website überarbeitet. Ich bitte um Entschuldigung, wenn es hier und da zu Darstellungsproblemen kommt.

Ihre Monika Pfitscher

X PopUp DE