Braugarten Forst - Ristorante & Giardino a Lagundo

Braugarten Forst - Ristorante & Giardino - Lagundo - Gourmet Südtirol
Lagundo - Braugarten Forst - Ristorante & Giardino - Gourmet Südtirol

Gusto e convivialità: momenti indimenticabili al Braugarten Forst di Lagundo

Il Braugarten Forst è il luogo ideale per trascorrere momenti indimenticabili in compagnia di amici e persone che la pensano allo stesso modo. Che si tratti di un caldo pomeriggio, di una ricca colazione a base di Weißwurst (salsiccia bianca) o di una calda notte d'estate, è un luogo ideale per trascorrere il tempo e dimenticare la vita quotidiana. I grandi e ombrosi castagni creano un'atmosfera piacevole e i pomeriggi vivaci o le suggestive serate con musica dal vivo offrono intrattenimento e divertimento. La rinfrescante birra Forst e le rinomate specialità alla griglia e le prelibatezze altoatesine si prendono cura del benessere fisico. 

Cultura della birra alla perfezione: le birre del birrificio FORST

Naturalmente, tutto nel Braugarten Forst ruota intorno alla birra: la birra del birrificio FORST.  Mani esperte la spillano fresca, personale di servizio attento la serve velocemente e a una temperatura piacevole. Che si tratti del tradizionale boccale di pietra, del generoso Maß o dell'elegante bicchiere a tulipano, qui ogni birra è semplicemente un piacere. Tutte le birre provengono direttamente dalla produzione del vicino birrificio FORST e devono essere trasportate solo attraverso il ponte di legno adiacente. Il risultato è una freschezza della birra che nessun amante della birra potrebbe desiderare di più!

Delizie culinarie dell'Alto Adige: una cucina fresca e attenta alla qualità

La rinomata cucina del Braugarten Forst è conosciuta ben oltre i confini dell'Alto Adige, e per una buona ragione: l'accento è posto su ingredienti freschi e di alta qualità, provenienti principalmente da produttori locali. Il team esperto e di lunga data prepara tutti i piatti freschi ogni giorno per offrire agli ospiti un'esperienza culinaria incomparabile. Un'altra caratteristica di questa cucina è la professionalità e la velocità: qui non ci sono lunghi tempi di attesa!

In inverno il Braugarten diventa la Foresta Natalizia Forst

Il periodo natalizio è un momento molto speciale sia per il Braugarten Forst che per la birreria FORST. In questo periodo dell'anno, oltre 100 alberi di Natale, ciotole di fuoco e fiaccole decorano il Giardino della Birreria, rendendolo un luogo di incontro molto amato dagli ospiti. Nelle casette riscaldate si possono gustare le specialità natalizie della rinomata cucina del Giardino della Birreria e la tradizionale birra di Natale è ancora più buona in compagnia. La "La Foresta Natalizia" è stata fondata nel 2013 da Cellina von Mannstein ed è un'attrazione speciale a Merano.

Braugarten Forst - Ristorante & Giardino

Via Val Venosta, 9  

I-39022 Lagundo - Alto Adige

Tel: +39 0473 44 77 27

info@braugartenforst.com

www.braugartenforst.com

 

Orari d‘apertura: ore 10.00 - 24.00

Cucina: ore 10.30 - 22.15

 

In estate nessun giorno di riposo

 

Aperto fino a fine sett./inizio ott. 2023

 

"Foresta Natalizia" 

22.11.23 al 07.01.2024

 


Questi highlight vi aspettano al Braugarten Forst di Lagundo

Grande giardino │ Frühschoppen │ Specialità alla griglia │ Specialità altoatesine  Bar │ Aperitivi │ Cene aziendali │ Concerti pomeridiani │ Musica dal vivo  "La Foresta Natalizia" 

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT