Stagione degli asparagi al ristorante Patauner a Terlano  - Gourmet Südtirol

Ecco la primavera, ecco Margarete!

31.03.-31.05.16

 

Grazie all'inverno mite di quest'anno ci sono già gli asparagi Margarete di Terlano. La raccolta è incominciata il 20 di marzo, un fatto mai successo fino ad ora. Siamo contenti di potervi presentare la Margarete in tante combinazioni già adesso.

 

L'asparago è un sinonimo di primavera, pensate che 100 grammi di asparagi hanno soltanto 20 calorie. Inoltre contengono le vitamine A, B1, B2 e C, sono ricchi di potassio, fosforo e calcio ed hanno proprietà depurative perché contengono l'asparagina. E la cilegina sulla torta: sono buonissimi!

 

Vi cucineremo gli asparagi in tanti modi diversi ed interessanti e saremmo lieti di potervi ospitare nel nostro ristorante durante il tempo d'asparagi di Terlano, Settequerce e Vilpiano.

 

Se volete informazioni riguardanti i ristoratori degli asparagi gli trovate sul sito www.spargelwirte.it, per ulteriori informazioni sugli asparagi Margarete di Terlano consultate il sito www.terlaner-spargel.com.

 

E in caso foste interessati: il 31 marzo la stagione degli asparagi viene inaugurata a Terlano. Veniteci a trovare!

 

Ulteriori informazioni ristorante Patauner

Kommentar schreiben

Kommentare: 0

Gentile visitatore, le do il benvenuto sul mio sito Gourmet Südtirol. In questo momento il sito è in fase di revisione, mi scuso per gli eventuali (e temporanei) problemi di visualizzazione. Monika

Pfitscher

X PopUp IT

Liebe Besucher/in, ich freue mich, Sie auf Gourmet Südtirol begrüßen zu dürfen. Zurzeit wird meine Website überarbeitet. Ich bitte um Entschuldigung, wenn es hier und da zu Darstellungsproblemen kommt.

Ihre Monika Pfitscher

X PopUp DE