"Vinzenz - zum feinen Wein" - Winebar & Ristorante a Vipiteno

Vista del banco del "Vinzenz - zum feinen Wein", winebar & ristorante a Vipiteno in Alto Adige
Vinzenz - zum feinen Wein - Winebar & ristorante a Vipiteno

Piaceri culinari nel cuore di Vipiteno

Il winebar e ristorante "Vinzenz - zum feinen Wein" (al buon vino) si trova accanto alla famosa Torre delle dodici, nel centro storico di Vipiteno. L'arredamento di buon gusto con linee pulite, legni pregiati ed elementi moderni, crea un'atmosfera piacevole e invitante. 

Un'ampia selezione di vini di prima classe, degustabili anche al bicchiere, abbinati a un'eccellente cucina italiana e a un ambiente elegante, rendono il "Vinzenz - zum feinen Wein" un locale molto speciale.

L'amore per la cucina italiana

Ispirato ai classici italiani, il "Vinzenz" offre una cucina vivace, nuova e gustosa. Il menu è mirato e raffinato, tutti i piatti sono presentati in modo attraente e di altissima qualità regionale. Che si tratti di antipasti vegetariani, risotto cremoso ai funghi porcini, tagliatelle fatte in casa con ragù di vitello o piatti di carne e pesce di alta qualità, ogni piatto convince per qualità e gusto ed è un omaggio alla autentica cucina italiana.

Ampia scelta di vini aperti e una bella lista dei vini

La squisita carta dei vini del Vinzenz - zum feinen Wein offre una selezione accurata di vini e spumanti che si abbinano perfettamente ai piaceri culinari proposti dalla cucina. 

L'ampia selezione di vini aperti, combinata con l'eccellente cucina italiana e l'ambiente elegante, conferisce al ristorante un carattere unico e distintivo e lo rende un indirizzo molto consigliato per gli amanti del vino.

I padroni di casa e il loro team attribuiscono grande importanza alla consulenza enologica competente, parte essenziale della filosofia del Vinzenz - zum feinen Wein.

Terrazza, sala e servizio

Il Vinzenz offre un'esperienza piacevole a tutto tondo. Sia all'interno della bella sala ristorante che all'aperto sulla terrazza nel mezzo della vivace zona pedonale di Vipiteno, l'atmosfera è piacevole e curata. Anche la Stube dalla boiserie in cirmolo, sul retro del ristorante, è accogliente e combina perfettamente la tradizione tirolese con le forme moderne. I padroni di casa Veronika Stötter e Daniel Planer accolgono calorosamente gli ospiti con il loro team e forniscono consigli esperti sui piatti e sui vini abbinati.

Vinzenz - zum feinen Wein 

Winebar & Ristorante

Via Città Nuova, 4

I-39049 Vipiteno - Alto Adige 

Tel: +39 0472 76 03 42

info@vinzenz.it

www.vinzenz.wine

 

 

Orari di apertura: 

Da giovedì a lunedì dalle 12.00 alle 22.00

Cucina calda: dalle 12.00 alle 21.30

 

Giorni di riposo: martedì + mercoledì

 


Questi highlight vi aspettano al Winebar & Ristorante Vinzenz -  - zum feinen Wein a Vipiteno

Wine bar con ampia selezione di vini degustabili anche al bicchiere│ Ristorante │ Cucina italiana │ Vendita di vini e prelibatezze │ Stube di cirmolo │

Feste private │ Cene aziendali │ Terrazza

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT