Turmwirt - Ristorante a Gudon

Vista sulla stube della storica locanda Turmwirt a Gudon, Alto Adige

Cucina casalinga dell'Alto Adige: ricette tradizionali e ingredienti locali

Il ristorante Turmwirt della chef Maria a Gudon, in Alto Adige, preferisce servire specialità fatte in casa. Particolarmente apprezzati sono la pasta fatta in casa, il pane di grano fresco di forno e i succhi e le grappe fatti in casa. I piatti sono cucinati secondo le ricette tradizionali e gli ingredienti provengono, ove possibile, da agricoltori locali, uno dei quali vive proprio accanto al locale.

Piatti nuovi e tradizionali con vini pregiati

La cucina offre una combinazione vincente di piatti tradizionali altoatesini e creazioni originali proprie. Gli ospiti sono entusiasti degli Schlutzkrapfen, dei canederli e della famosa torta ai semi di papavero. Il ristorante serve un'eccellente selezione di vini pregiati, tra cui vini locali di piccoli viticoltori. Gli ospiti curiosi diventano presto clienti abituali.

Godersi la gioia di vivere sulla terrazza accogliente

Sull'accogliente terrazza del Turmwirt si può godere della gioia di vivere nelle calde giornate e nelle miti serate estive. Gli ospiti possono rilassarsi e godere di un'atmosfera informale. Con un buon bicchiere di vino della cantina o un rinfrescante "Hugo", si possono gustare le prelibatezze culinarie. La terrazza diventa un luogo di incontro per giovani e meno giovani.

Locanda altoatesina con vista panoramica a Gudon

La storica locanda Turmwirt si trova nel centro di Gudon e offre una vista mozzafiato sulle montagne e sui villaggi circostanti, tra cui il castello di Summersberg e la chiesa parrocchiale di Gudon. Grazie all'ampio spazio esterno di fronte alla casa e alla posizione soleggiata e tranquilla, è il luogo ideale per una pausa idilliaca di piacere.

A soli due chilometri dall'uscita autostradale di Chiusa, il Turmwirt è particolarmente adatto alle famiglie, poiché non ci sono strade che possano mettere in pericolo i bambini. Ci sono invece prati, rocce e colline sicure su cui giocare e un "Platzl" ombreggiato sotto il castagno per i genitori.

Ospitalità altoatesina al ristorante Turmwirt di Gudon

Gli ospiti possono aspettarsi una location unica, piatti altoatesini fatti in casa, vini pregiati e un servizio cordiale. Il team del ristorante accoglie gli ospiti a braccia aperte e offre un'atmosfera piacevole. La cultura vissuta dagli ospiti si riflette in ogni dettaglio e rende la visita un'esperienza indimenticabile. Il ristorante è lieto di accogliere i suoi ospiti e di offrire loro un viaggio culinario indimenticabile.

Turmwirt - Ristorante  

Gudon 50

I-39043 Chiusa in Alto Adige 

Tel: +39 0472 84 40 01

info@turmwirt-gufidaun.com 

www.turmwirt-gufidaun.com

 

Orari di apertura Turmwirt:

10.00 - 14.30 + 17.30 - 23.00

Ristorante:

12.00 - 14.00 + 18.00 - 20.30

 

Giorno di riposo: martedì + mercoledì

 


Al Ristorante zum Turm di Gudon vi aspettano i seguenti highlight

Ristorante à la carte a Chiusa │ Cucina tradizionale altoatesina │ Wine-Bar │ Pasticceria fatta in casa │ Pasta fatta in casa │ Feste privati │ Vini │ Pergola │ Cene aziendiali │ Vari stube │ Liquori e "Zelten" fatti in casa │ Non si accettano Bancomat o carta da credito

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT