Ücia Picio Pré - Rifugio Sci a San Vigilio di Marebbe

Vista esterna del rifugio Ücia Picio Pré a S. Vigilio di Marebbe presso Plan de Corones
Ücia Picio Pré - Rifugio a S. Vigilio di Marebbe

Piacere e ospitalità sul Passo Furcia

L'Ücia Picio Pré sul Passo Furcia a San Vigilio di Marebbe offre una vista magnifica e un ristorante accogliente. È molto conosciuto per la sua buona cucina e il suo servizio cordiale. Un luogo ideale per escursionisti e sciatori per gustare le specialità altoatesine e i dolci fatti in casa. I gestori del rifugio sono Paulina e Angelo, che si occupano del benessere culinario degli ospiti e servono piatti tradizionali altoatesini.

Cucina autentica e prelibatezze fatte in casa a Plan de Corones

Il Rifugio Ücia Picio Pré si distingue per la sua cucina onesta. Particolarmente consigliati sono il pane fatto in casa e i ravioli ripieni di carne con burro alla salvia. Tutto è fatto in casa e gli ospiti possono sbirciare in cucina e osservare come vengono fatte le mezzelune ripiene e i canederli. Con le sue specialità fatte in casa e di alta qualità, il rifugio è un consiglio da insider nel comprensorio sciistico di Plan de Corones. Lo strudel di mele è una di queste. Qui si possono gustare piatti freschi e gustosi preparati con amore. C'è una buona selezione di vini e consigli utili su cibi e bevande. 

Un'atmosfera autentica e una vista da sogno

Un'atmosfera accogliente e autentica caratterizza il rifugio Ücia Picio Pré a Plan de Corones. Dispone di un'accogliente stube e di un'ampia terrazza soleggiata con una magnifica vista sulle montagne circostanti. È un'apprezzata meta escursionistica in estate e facilmente raggiungibile con gli sci in inverno, poiché si trova direttamente sulla pista "Pre da Peres". 

Servizio e vini

I padroni di casa e il loro team sono noti per il modo caloroso e aperto con cui accolgono i loro ospiti. Un'ampia selezione di vini e consigli utili su cibo e bevande completano armoniosamente il soggiorno in rifugio.

Ücia Picio Pré - Rifugio 

Passo della Furcia

I-39030 San Vigilio di Marebbe / Alto Adige

Mob. +39 338 140 64 52

piciopre@tiscali.it 

www.piciopre.it

 

Orario di apertura: ore 10.00 - 17.00 

Cucina: orario continuato  

Nessun giorno di riposo 

 

Ücia Picio Pré Furkelpass St. Vigil in Enneberg

Questi highlight vi aspettano al rifugio Ücia Picio Pré a San Vigilio di Marebbe

Ristorante │ Grande terrazza soleggiata │ Specialità altoatesine │ Tipica saletta in stile tirolese │ Piatti fatti in casa │ Dolci fatti in casa │ Vini  

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT